Come Acquistare

Accettiamo ordini da tutto e solo il territorio italiano. È possibile ordinare anche via mail. È possibile chiedere informazioni e preventivi anche su prodotti dei marchi dai noi trattati non presenti sul nostro sito e-commerce. In questo caso ci potete contattare all’indirizzo info@babypulman.it. I preventivi verranno forniti esclusivamente via mail all'indirizzo da voi indicato.

PAGAMENTI
Le modalità di pagamento che offriamo sono

  • Paypal
    Il pagamento tramite Paypal è previsto solo in caso di acquisto dal nostro sito e-commerce. In questo caso, a conclusione dell'ordine, il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione da parte di Baby Pulman, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in fase di evasione. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Baby Pulman può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Baby Pulman è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Baby Pulman contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una mail di conferma da PayPal.

  • Bonifico Bancario
    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Baby Pulman (via fax allo 0432 541499 o e-mail info@babypulman.it) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Oltrepassati 3 giorni lavorativi dalla data dell’ordine senza aver ricevuto il pagamento o prova di esso, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La merce verrà spedita tempestivamente nel momento in cui il pagamento viene accreditato effettivamente sul conto corrente di Baby Pulman Retails.  La causale del bonifico bancario dovrà riportare: * il numero di riferimento dell'ordine; * la data di effettuazione dell'ordine; * nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
    Dati bancari: Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia IBAN: IT 24H 063401 23050 74043 44083T conto intestato a Baby Pulman Retails.



CONDIZIONI DI CONSEGNA

  • Per garantire tempestività e puntualità alle consegne, abbiamo scelto Bartolini per le spedizioni della merce da voi acquistata, garantendo così la consegna in tutta Italia in 24/72 ore dalla ricezione del pagamento, escludendo i giorni non lavorativi.

  • La consegna è gratuita per ordini di importo superiore a 120 euro. Sotto i 120 euro verrà richiesto al momento dell'ordine un contributo spese di 9 euro. In caso di spedizione verso isola minore verrà richiesto un ulteriore contributo di 15 euro. Il contributo di 15 euro per spedizione a isola minore verrà richiesto anche in caso di spesa superiore ai 120 euro.

  • Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, (dopo 2 tentativi) lascerà un avviso di tentata consegna con le indicazioni del recapito da contattare per concordare la consegna. Trascorse ulteriori 48 ore, aprirà un “dossier di giacenza” il cui costo andrà esclusivamente a carico del destinatario.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale." Ulteriori informazioni